News
martedì 29 agosto 2017 Sostituzione cartelli danneggiati relativi ai lavori “Lago Gurrida e Sciare di Santa Venera – Interventi per la riduzione dei fattori di degrado e percorsi naturalistici culturali – SIC ITA 070019”

A seguito dell’accertamento, eseguito dal Parco dell’Etna, dell’esistenza di vizi occulti in una parte dei cartelli del Sentiero naturalistico-culturale di Lago Gurrida e Sciare di Santa Venera nel comune di Bronte, si rende noto che si darà inizio ai lavori di sostituzione dei cartelli in data giovedì 31 agosto ore 9:00. I lavori proseguiranno nei giorni successivi e la loro ultimazione verrà resa nota con ulteriore avviso. Questo ente Parco e il Dipartimento Regionale Sviluppo Rurale e territoriale, Ufficio Provinciale di Catania, nella stessa data procederanno anche al rilievo delle attuali condizioni del sito, riguardo a eventuali danni occorsi per gli incendi nel mese di agosto in C.da Gurrida, così da poter stabilire le opportune soluzioni per rendere nuovamente fruibili le opere e il sentiero nel più breve tempo possibile.

News
grafica
Etna e UNESCO
Nicolosi, 21 giugno 2013
L'UNESCO ha iscritto l'Etna nella World Heritage List: l'Etna è un sito naturale del Patrimonio dell'Umanità. Leggi tutto
menu
dormire
mangiare
Amministrazione trasparente