News
giovedì 19 maggio 2016 La solidarietà al presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, scampato a un agguato mafioso. “Totale condivisione della sua battaglia contro mafia e illegalità”

Al Parco dell’Etna la notizia del gravissimo agguato mafioso al presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci ha suscitato forte turbamento e preoccupazione. Se ne fa portavoce la presidente Marisa Mazzaglia: “Esprimo la più sentita e profonda solidarietà del Parco dell’Etna al presidente Antoci, vittima di un agguato assolutamente sconvolgente per le modalità. Tutto il mondo dei Parchi si stringe attorno ai Nebrodi in questo momento così difficile e delicato. Saremo fisicamente presenti sabato mattina alla manifestazione di Sant’Agata di Militello accanto ad Antoci – aggiunge la presidente Mazzaglia -, a testimoniare non solo la nostra vicinanza, ma anche la totale condivisione della sua battaglia e del suo impegno per liberare il territorio dei Nebrodi dalla mafia e dall’illegalità”.

News
grafica
Etna e UNESCO
Nicolosi, 21 giugno 2013
L'UNESCO ha iscritto l'Etna nella World Heritage List: l'Etna è un sito naturale del Patrimonio dell'Umanità. Leggi tutto
menu
dormire
mangiare
Amministrazione trasparente