News
lunedì 27 ottobre 2014 Pienone di pubblico e grande successo nell’auditorium del Parco per i due cori protagonisti del concerto “Natura d’inCanto”

Gran pienone di pubblico sabato sera all'ex Monastero Benedettino di San Nicolò La Rena a Nicolosi, sede del Parco, trasformata in auditorium ancora una volta con risultati molto brillanti, per il bellissimo concerto di polifonia medievale e rinascimentale "Natura d'incanto", proposto dall'associazione Libere Dissonanze. Gli oltre 30 coristi dei cori polifonici Doulce Mémoire e Libere Dissonanze, magistralmente diretti dal maestro Bruna D'Amico, si sono alternati con grande armonia, regalando all'attenta e affollatissima sala una serie di brani ricchi di suggestioni sul tema della natura e non solo: da Monteverdi a Mozart, a Haendel, a Wise. Esecuzioni canore di grande qualità, per un evento molto apprezzato dai tanti presenti, primo appuntamento di un weekend importante per il Parco, culminato con la inaugurazione del Sentiero Regina.

News
grafica
Etna e UNESCO
Nicolosi, 21 giugno 2013
L'UNESCO ha iscritto l'Etna nella World Heritage List: l'Etna è un sito naturale del Patrimonio dell'Umanità. Leggi tutto
menu
dormire
mangiare
Amministrazione trasparente